Lifezone Metals annuncia di avere ricevuto una licenza dal governo tanzaniano in relazione allo stabilimento di trattamento multimetallo per il progetto minerario Kabanga Nickel a Kahama
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Chris Showalter, Amministratore delegato Lifezone Metals Limited (NYSE: LZM), è lieto di annunciare che lo stabilimento di trattamento multimetallo dell’azienda ha ricevuto una licenza dal governo della Tanzania per la raffinazione di nichel, rame e cobalto ottenuti con il progetto Kabanga Nickel a Kahama, presso la ex miniera d’oro Buzwagi di Barrick Gold.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240321384275/it/
Lifezone’s CEO, Chris Showalter, receives the Kahama Refinery Licence with a handshake from the Minister of Minerals, Hon. Anthony Mavunde. (Photo: Business Wire)
La miniera Kabanga Nickel è situata nella Tanzania nord-occidentale ed è ritenuta uno dei giacimenti di solfuro di nichel sottosviluppati più grandi al mondo e di massima qualità.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20240321384275/it/
Copyright Business Wire 2024Rapporti con gli investitori – Nord America
Evan Young
Vicepresidente senior rapporti con gli investitori e mercati di capitale
[email protected]
Rapporti con gli investitori – Europa
Ingo Hofmaier
Direttore finanziario
[email protected]
Richieste di informazioni da parte dei media
David Petrie
Direttore comunicazioni aziendali
[email protected]
Richieste di informazioni da parte dei media sulla Tanzania
Mariagoreth Charles
Direttrice comunicazioni aziendali Tembo Nickel
[email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240321384275/it/