Comunicazione aziendale e produttività a prova di futuro con myApps
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Con la nuova Connect App, il produttore tedesco innovaphone ha creato una piattaforma sociale che sostituisce in larga misura l'e-mail come canale di comunicazione interna rendendo la comunicazione tra i dipendenti interattiva e trasparente. Non solo, la nuova Contact Widgets App rende molto più semplice ed efficiente il contatto con i clienti attraverso il sito web. Numerosi miglioramenti hanno ottimizzato la soluzione di telefonia UCC, mentre nuove applicazioni facilitano la collaborazione all'interno dell'azienda e la gestione della piattaforma myApp.
Un nuovo approccio alla comunicazione aziendale: l’applicazione innovaphone Connect App implementa una strategia di accesso alle informazioni basata sul principio "pull" anziché "push". Un cambiamento fondamentale: In altre parole, le informazioni vengono messe a disposizione dei dipendenti sulla piattaforma interattiva, in modo che possano accedere esattamente a ciò di cui hanno bisogno e condividere tutte le informazioni necessarie per la collaborazione del team. La marea di informazioni e l'incrocio di e-mail sono sostituiti da una piattaforma di discussione trasparente. Naturalmente, le informazioni riservate che non sono destinate all'intera azienda possono essere condivise in aree protette all'interno dell'applicazione stessa. Per essere sempre aggiornato e non perdere alcun dettaglio sulle ultime notizie, l'utente deve semplicemente seguire le parole chiave (Tag), i canali di comunicazione (Channels) o le persone interessate.
La seconda grande novità della V14 è l'applicazione Contact Widgets App. I widget di contatto sono l'alternativa perfetta ai moduli di contatto, in quanto attirano l'attenzione dei visitatori del sito web, consentendo loro di avviare rapidamente e facilmente una chiamata, una videochiamata, un'e-mail o una chat con un solo clic. In questo modo, le aziende possono ottimizzare la qualità e la quantità dei contatti con i loro visitatori web e generare più lead.
In linea con l'attuale claim innovaphone "more than communication", anche altre nuove applicazioni sono orientate alla produttività: ad esempio, la Notes App per una facile gestione di note e memo, la Search App per la ricerca di parole chiave nell'interfaccia myApps o l'applicazione TechAssist App, che aiuta i tecnici a individuare e risolvere problemi ed errori di configurazione. La nuova applicazione digitale per la registrazione dell'orario di lavoro, Working App, è uno strumento pratico e agile che soddisfa i requisiti della normativa vigente per la registrazione delle ore di lavoro. Numerosi e interessanti anche i miglioramenti tecnici alle App esistenti e le nuove funzionalità che il team di sviluppo di innovaphone ha aggiunto con la V14.
Ufficio Stampa
Klaus Wallnöfer
innovaphone srl (Leggi tutti i comunicati)
Via Ospedaletto 105/C
37026 Verona
[email protected]
3472619287