TreviPay e Allianz Trade annunciano una partnership strategica intesa a migliorare le soluzioni B2B di gestione del rischio e sottoscrizione dei servizi
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
TreviPay, tra le più affidabili reti di pagamenti e fatturazione B2B, ha annunciato oggi una nuova partnership strategica con Allianz Trade, leader mondiale nell'assicurazione dei crediti commerciali. Questa collaborazione offrirà la possibilità di integrare l'assicurazione del credito di Allianz Trade nella suite di soluzioni di TreviPay per i crediti commerciali e la fatturazione, fornendo alle aziende di tutto il mondo una migliore gestione del rischio e delle capacità di finanziamento.
Sfruttando i vantaggi offerti dall'assicurazione dei crediti commerciali, la partnership consentirà alle aziende di garantire le transazioni e di crescere con fiducia. Questa integrazione risulta particolarmente vantaggiosa per le piccole e medie imprese (PMI) che potrebbero non avere una vasta storia creditizia, ma che hanno il potenziale per una crescita significativa.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20241002720144/it/
Copyright Business Wire 2024Alissa Clayton
The Fletcher Group
647.390.9085
[email protected]
Allianz Trade
Casey Pelfrey
571.213.4721
[email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20241002720144/it/