Char Popp entra in PSB come vicepresidente senior e responsabile globale di Ricerca Qualitativa

Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

WASHINGTON, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

PSB, un servizio di consulenza globale basato sulla ricerca, ha annunciato oggi che Char Popp è entrata a far parte della società con l'incarico di vicepresidente senior e responsabile globale di Ricerca Qualitativa per supervisionare la crescita e lo sviluppo delle offerte di ricerca qualitativa della società. Dalla sede di Seattle, Popp ricoprirà funzioni direttive globali.

Popp è una veterana nella ricerca strategica e nella strategia di marketing, avendo lavorato sia come consulente interno che esterno nel settore tecnologico per quasi 20 anni. La neo-dirigente vanta esperienza nella ricerca qualitativa, nella quale è stata responsabile della strategia clienti, prodotti e mercati su un'ampia gamma di clienti e settori attraverso metodi innovativi e nuove modalità di ricerca – comprese sessioni volte a facilitare la creazione collaborativa e la progettazione di prodotti, tutte incentrate su risultati finali che promuovono l'impatto commerciale.