Martin Castrogiovanni protagonista del nuovo spot Sky

Il pilone della nazionale di rugby della scuderia Drop & Roll tra le stelle dello sport scelte per la campagna della prossima stagione agonistica.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

sucessivo
Firenze, (informazione.it - comunicati stampa - sport) Martin Castrogiovanni spicca tra i protagonisti della campagna abbonamenti dell’emittente satellitare Sky per la prossima stagione agonistica. Drop & Roll, la società di management e servizi per il rugby che rappresenta il pilone della nazionale di rugby e dei Leicester Tigers, ne annuncia la presenza nello spot, girato a Lodi della Akita Film, e nella campagna di direct mailing che arriverà nelle case degli italiani.
«Senza dubbio i nostri connazionali si troveranno una bella sorpresa nella posta: non vediamo l'ora di gustarci l'effetto. – Commenta Massimo Rovini, ceo di Drop & Roll, e aggiunge – E' importante per noi curare l'immagine mediatica dei nostri rappresentati e quando si tratta di top players di livello internazionale, come Martin Castrogiovanni, questo come conseguenza sposta l'attenzione anche sul rugby, uno sport che negli ultimi anni è entrato sempre di più nel cuore degli italiani». Sul set dello spot televisivo, oltre al campione di rugby, hanno sfilato varie stelle dello sport mondiale, tera cui il campione del mondo spagnolo Gerard Piquè, l’interista Samuel Eto’o, lo juventino Andrea Pirlo, il milanista Massimo Ambrosini, il laziale Stefano Mauri, la campionessa di nuoto Federica Pellegrini e il cestista NBA Danilo Gallinari.

Per maggiori info e immagini in alta risoluzione Stefania Ciani giornalista addetta stampa mob. 348 6620933
Per maggiori informazioni
Contatto
DROP & ROLL s.r.l
sede legale: Via Venezia, 8
50127 FIRENZE Italia
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili