Aria Systems lancia Media and Publishing Suite, per unificare la gestione degli abbonamenti digitali e cartacei

La Media and Publishing Suite di Aria risponde alle esigenze specifiche dei media tradizionali che adottano i modelli di business digitali
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

SAN FRANCISCO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Aria Systems, azienda leader che aiuta le grandi imprese a incrementare il fatturato generato dagli abbonamenti e dal consumo dei contenuti, ha oggi annunciato il lancio di Aria Media and Publishing Suite (AMPS), che permette agli editori e ai media tradizionali di monetizzare in modo più efficace i propri contenuti attraverso una vasta gamma di abbonamenti e di modelli legati al consumo per tutti i loro canali cartacei e digitali.

Il settore dei media e dell'editoria è caratterizzato dal passaggio sempre più rapido dalla stampa al digitale, alimentato dal maggior utilizzo di dispositivi mobili e di internet.