L'IBC2015 Leaders' Summit esamina le difficoltà che i dirigenti devono affrontare in un ecosistema dei mezzi di informazione in continua evoluzione

Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

L'IBC Leaders Summit è un evento riservato ai soli invitati rivolto a oltre 150 dirigenti europei e dell'area MENA (Medio Oriente e Nord Africa) del settore dei media elettronici e dell'intrattenimento. Giunto alla sua quinta edizione, l'evento coniuga le approfondite analisi di oratori influenti con la ricerca indipendente ed esclusiva, quest'anno a cura del partner per la ricerca IBM Institute for Business Value, nonché con la partecipazione collaborativa degli alti dirigenti delegati a un evento nel corso di una giornata in cui verranno fornite informazioni sulla strategia futura e su come plasmarla.

L'argomento di quest'anno sarà 'Leading Through a Changing Media Ecosystem' (La dirigenza aziendale in un ecosistema dei mezzi di informazione in evoluzione) e ancora una volta il giornalista e famoso volto televisivo Andrew Neil accompagnerà i presenti tra le varie sessioni del summit.