Maggio da Leoni – Proseguono gli appuntamenti all’insegna del “non solo calcio” alla San Marco Borgo Milano.

Sabato 20 maggio 2017 dalle ore 14,40 andrà di scena alla San Marco Borgo Milano il “2° Torneo Big Bang” per Esordienti 2005, con la partecipazione dell’Associazione Sindrome di Down Onlus (AGBD) di Verona.
Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
Verona, (informazione.it - comunicati stampa - sport) L’U.S. San Marco Borgo Milano A.S.D. comunica che, presso gli impianti sportivi U.Busani di Via Don Sturzo a Verona, vicino allo stadio ed al palazzetto dello sport, nel contesto del “MAGGIO DA LEONI”, un serie di tornei per il settore giovanile che è iniziato dal 1° maggio e che si articoleranno nell’arco del mese di maggio 2017, SABATO 20 MAGGIO pomeriggio si svolgerà il “2° Torneo Big Bang”, a otto squadre, per la categoria Esordienti 2005.
Le squadre partecipanti saranno: Ambrosiana, Bussolengo, Polisportiva Intrepida, Juventina Valpantena, Noi La Sorgente, Pescantina Settimo, Real San Massimo 2000, San Marco Borgo Milano.
Sarà presente alla manifestazione l’Associazione Sindrome di Down onlus (AGBD), con sede in Marzana (VR) via Valpantena 116/a, costituita nel 1984 da un gruppo di genitori, allo scopo di supportare psicologicamente le famiglie, organizzare e coordinare le attività riabilitative per promuovere il pieno sviluppo delle potenzialità psico-fisiche, cognitive e relazionali delle persone Down, per la loro piena autonomia ed integrazione sociale.
Stefano Barana
U.S. San Marco Borgo Milano A.S.D.
Via San Marco 61
37138 Verona Italia
Stefano Barana
 U.S. San Marco Borgo Milano A.S.D. (Leggi tutti i comunicati)