Dwise ottimizza il geotargeting grazie alla tecnologia basata sulla localizzazione di Digital Element
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Digital Element, fornitore globale di dati e servizi per la geolocalizzazione IP, oggi ha annunciato che lo specialista della pubblicità digitale Dwise, con sede a Stoccolma, ha scelto la tecnologia Digital Element NetAcuity per migliorare il targeting pubblicitario per i suoi clienti.
Dwise si concentra principalmente sui media programmatici per supportare i brand nell'interazione con il loro pubblico target. Incorporando la tecnologia targata Digital Element, l'azienda è in grado di individuare con precisione potenziali clienti per la propria clientela, garantendo campagne di maggior successo e un ritorno sugli investimenti più elevato. Questa tecnologia utilizza il tracciamento di identificatori chiave nel corso della visita a un sito web.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20200218005554/it/
Copyright Business Wire 2020Naomi Whittome
[email protected]
Tel.: +44 (0)203 642 1124
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200218005554/it/