CSC rileva Eddystone Financial Services, ampliando l'offerta di agenzie di finanziamento in Australasia

CSC, un importante fornitore di servizi commerciali, legali, fiscali e di brand digitale, ha annunciato oggi l'acquisizione di Eddystone Financial Services, un fornitore di servizi di agenzia di prestiti aziendali. L'acquisizione continuerà ad ampliare le soluzioni di corporate trust e di agenzia nel mercato australiano e neozelandese. Eddystone Financial Services offre un agente per la struttura, un fiduciario di sicurezza, deposito a garanzia e relativi servizi finanziari da Sydney, Melbourne…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

WILMINGTON, Del., (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Eddystone Financial Services offre un agente per la struttura, un fiduciario di sicurezza, deposito a garanzia e relativi servizi finanziari da Sydney, Melbourne e Auckland. L'azienda dispone di un valido team di professionisti esperti in agenzie di prestiti ed è rinomata per l'eccezionale servizio clienti.

L'acquisizione fa seguito ad una esclusiva collaborazione tra Delaware Trust Company, azienda interamente controllata da CSC, ed Eddystone Financial Services per ampliare le soluzioni di corporate trust e di agenzia nei mercati australiano e neozelandese.