Premiati i piloti del Lucky Racing Team dal Motoclub Reggiano

Sabato 29 gennaio all’ Osteria del Tuffetto di Marzaglia, il Lucky Racing Team ha riunito i suoi piloti e collaboratori per un rinfresco durante il quale sono stati premiati i suoi piloti dal vicepresidente del Motoclub Reggiano Angelo Gazzotti per i risultati colti durante la stagione agonistica 2021.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Scandiano (RE), (informazione.it - comunicati stampa - sport)

Sabato 29 gennaio all’ Osteria del Tuffetto di Marzaglia, il Lucky Racing Team ha riunito i suoi piloti e collaboratori per un rinfresco durante il quale sono stati premiati i suoi piloti dal vicepresidente del Motoclub Reggiano Angelo Gazzotti per i risultati colti durante la stagione agonistica 2021.

La stagione agonistica di Andrea Raimondi in sella alla moto3 TM è stata condizionata da infortuni che ne hanno compromesso il risultato finale. L’inizio di stagione è stato buono perché è andato a podio nelle prime due gare del Trofeo MotoEstate e soprattutto si era ristabilito dall’infortunio alla spalla della passata stagione. In round 3 a Varano dè Melegari dopo aver fatto il tempo di qualifica nelle prove ufficiali un concorrente cadeva alla curva del Tornantino colpendolo  in modo del tutto  involontario, facendogli molto male e poneva fine alla sua stagione. Un vero peccato perché c’erano tutti i presupposti per far bene e giocarsi il campionato del MotoEstate fino all’ultima gara, inoltre ha dovuto rinunciare alle trasferte in Spagna per conoscere i circuiti e disputate le ultime due gare del CEV, il campionato spagnolo. Nel 2022 sono in programma test sui circuiti iberici per poi disputare alcune gare del CEV e parteciperà al MotoEstate con l’intenzione di riscattare la passata stagione.

 

Nella stagione sportiva 2021 Phaedra Theffo è tornata a gareggiare nella categoria 125GP nel Campionato 2T Italian GP. Purtroppo in occasione delle prove ufficiali della prima gara a Varano dè Melegari si è rotta la clavicola e così ha perso anche la seconda tappa del campionato a Vallelunga. Tornata in pista per la doppia tappa di Magione si è fatta valere sul bagnato, così come in occasione dell'ultima prova a Misano che si è svolta sotto il diluvio. Nel 2021 ha partecipato anche a qualche gara del Trofeo di Codogno con la minimoto.

I programmi per il 2022 sono chiari: partecipare al Campionato 2T Italian GP con la Honda 125GP ed fare qualche gara del Trofeo Motoestate con l'Aprilia 125SP come wild card.

 

Riconoscimento anche per Simone Lugarini che nella gara sulle colline bolognesi Molino del Pero - Monzuno del 3 ottobre valevole per il Campionato Italiano Velocità in Salita ha ottenuto un  quarto posto causa un vistoso calo del motore durante la manche.

“I programmi per il prossimo anno - afferma Marco Raimondi presidente del Lucky Racing Team – sono di riscattare l’annata 2021 sempre con gli attuali piloti, con mio figlio Andrea che disputerà il Trofeo Motoestate e alcune gare del campionato spagnolo con la moto3 della ditta pesarese TM. La struttura tecnica sarà sempre affidata ad Ezio Pironi, con noi da dieci anni, un orizzonte temporale sicuramente unico in un mondo che difficilmente riesce a consolidare rapporti duraturi. Phaedra Theffo nel campionato 2T Italian GP e Simone Lugarini nel CIVS mi auguro che riescano ad arrivare sul podio perché se lo meritano”.

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
gabriele raimondi
 Lucky Racing Team ASD (Leggi tutti i comunicati)
via E.Rossi 13
42019 Scandiano
[email protected]