Etisalat andrà in onda con un playout center da 20 canali - Qvest Media garantisce realizzazione tecnica completa

Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
DUBAI & ABU DHABI, Emirati Arabi Uniti, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

Etisalat, una delle maggiori società di telecomunicazioni mondiali con più di 100 milioni di clienti, ha incaricato l'integratore di sistemi di trasmissione Qvest Media di costruire un playout center multiformato per la produzione e la trasmissione di nove canali playout. Così facendo l'operatore di telecomunicazioni, che possiede una rete cellulare oltre che una delle più grandi reti internet e IPTV di tutto il Medio Oriente, porta avanti la crescita organica della sua triplice strategia nel settore televisivo.

Qvest Media FZ LLC, parte del Gruppo Wellen+Nöthen con sede in Germania, è stato nominato da Etisalat appaltatore generale per la pianificazione, costruzione, messa in servizio e assistenza per la realizzazione dell'intero progetto.