Andy Serkis premiato con il maggior riconoscimento di IBC

L'International Honour for Excellence di IBC2019 va ad Andy Serkis, il regista, produttore e attore oggi meglio noto per le sue indimenticabili interpretazioni di ruoli come Gollum, il leader supremo Snoke, King Kong e il Cesare della serie Il pianeta delle scimmie . Serkis riceverà il premio domenica sera, nel momento culminante della cerimonia di assegnazione degli IBC2019 Awards. questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui:…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

L'International Honour for Excellence di IBC2019 va ad Andy Serkis, il regista, produttore e attore oggi meglio noto per le sue indimenticabili interpretazioni di ruoli come Gollum, il leader supremo Snoke, King Kong e il Cesare della serie Il pianeta delle scimmie. Serkis riceverà il premio domenica sera, nel momento culminante della cerimonia di assegnazione degli IBC2019 Awards.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20190730005867/it/

Andy Serkis premiato con il maggior riconoscimento di IBC

Andy Serkis (Photo: Business Wire)

"IBC rappresenta il punto di convergenza tra la tecnologia, l'artigianato e il business del settore multimediale", ha dichiarato Michael Crimp, CEO di IBC. "L'International Honour for Excellence è uno storico premio assegnato a chi ha trasformato la nostra visione creativa".

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2019

Aimee Moore
[email protected]
+44 (0) 20 7832 4104

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti