The Coca-Cola Company annovera WPP tra i partner della sua rete globale di marketing e nomina anche un partner mediatico complementare
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
The Coca-Cola Company ha nominato oggi WPP partner della sua rete globale di marketing affinché svolga un ruolo fondamentale nell’implementazione di un nuovo modello di marketing che è stato concepito allo scopo di promuovere la crescita a lungo termine dell’intero portafoglio di marchi della società in più di 200 Paesi e territori.
Il nuovo modello di agenzie integrate di Coca-Cola fa parte di un piano ambizioso volto a trasformare e modernizzare il marketing e l’innovazione quali fattori trainanti della crescita redditizia dell’azienda. “I consumatori rispondono a un’esperienza nel suo complesso, non separano il messaggio dal mezzo, ed è proprio per questo che abbiamo messo a punto un modello basato su agenzie che ci permette di operare dando priorità alle esigenze dei consumatori e senza compartimentazione” ha affermato Manolo Arroyo, Direttore del marketing globale per conto di The Coca Cola Company.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20211108005881/it/
Copyright Business Wire 2021Media: Scott Leith, [email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20211108005881/it/