Wemade Co., Ltd. annuncia il lancio ufficiale del MMORPG di grande successo “MIR 4” in data 26 agosto

Il MMORPG “MIR 4”, con tecnologia blockchain, sarà lanciato ufficialmente in 170 Paesi diversi. Il 26 agosto avverrà il lancio ufficiale del popolarissimo MMORPG “MIR 4” di Wemade Co., Ltd. in 12 lingue e 170 Paesi diversi. MIR 4 può essere pre-scaricato da Google Play Store, Apple App Store, Steam e dal sito web ufficiale della società. La tecnologia blockchain rende possibile l’uso di utility coin, DRACO, che possono essere scambiati con Darksteel, una risorsa essenziale impiegata in MIR 4, e…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

SEUL, Corea del Sud, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Il 26 agosto avverrà il lancio ufficiale del popolarissimo MMORPG “MIR 4” di Wemade Co., Ltd. in 12 lingue e 170 Paesi diversi. MIR 4 può essere pre-scaricato da Google Play Store, Apple App Store, Steam e dal sito web ufficiale della società. La tecnologia blockchain rende possibile l’uso di utility coin, DRACO, che possono essere scambiati con Darksteel, una risorsa essenziale impiegata in MIR 4, e token non fungibili (non-fungible token, NFT) che sono utilizzabili da giocatori attraverso i personaggi del gioco, ed entrambi sono disponibili nella versione globale.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20210824005888/it/

Il popolarissimo MMORPG “MIR 4” di Wemade Co., Ltd., con tecnologia blockchain, verrà lanciato ufficialmente il 26 agosto in 12 lingue e 170 Paesi diversi. La tecnologia blockchain rende possibile l’uso di utility coin, DRACO, che possono essere scambiati con Darksteel, una risorsa essenziale impiegata in MIR 4, e token non fungibili (non-fungible token, NFT) che sono utilizzabili da giocatori attraverso i personaggi del gioco. MIR 4 incarna la raffinata e misteriosa bellezza dell'Oriente in un gioco di ruolo online multigiocatore di massa (massively multiplayer online role-playing game, MMORPG). Offre un livello elevato di personalizzazione dei personaggi permettendo ai giocatori di curarne nei dettagli l'aspetto; Clan, che consente ai giocatori di salire di livello e crescere insieme agli altri membri del clan; Free Loot, che permette ai giocatori di mettere a punto strategie e gareggiare per conquistare il tesoro lasciato dal boss sul campo; Mystery, che conferisce la capacità di viaggiare attraversando continenti e svelare le storie nascoste di MIR 4. (Grafica: Business Wire)