IL CENTRALINO VIRTUALE DI AXIATEL: MAI PIU' CHIAMATE PERSE

Per chiunque sia alla disperata ricerca di un valido sistema di centralino telefonico, il Centralino Automatico Virtuale di Axialys è il prodotto ideale per tutte le esigenze. Il centralino automatico virtuale Axiatel è dotato di un sistema di trasferimento chiamate verso il proprio numero fisso o mobile, per essere raggiungibili in qualsiasi momento, e consente di impostare risposte, messaggi vocali, messaggi di benvenuto, melodie di attesa e molto altro ancora.
Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni) Per chiunque sia alla disperata ricerca di un valido sistema di centralino telefonico, il Centralino Automatico Virtuale di Axiatel, è il prodotto ideale per tutte le esigenze, dal piccolo artigiano alla grande azienda. Il centralino automatico virtuale Axiatelè dotato di un sistema di trasferimento chiamate verso il proprio numero fisso o mobile, per essere raggiungibili in qualsiasi momento, e consente di impostare risposte, messaggi vocali, messaggi di benvenuto, melodie attesa e gestione interni, comodamente online.
Il centralino telefonico Virtuale Axiatel è disponibile in 3 diversi Pack, a partire da 14.90 euro al mese, consultabili facilmente anche alla pagina axiatel.com.
La versione base è studiata sulle esigenze di ditte individuali, e comprende 60 minuti di re direzione delle chiamate e un numero unico personalizzato, oltre alle funzioni standard presenti in tutti gli allestimenti. Il Pack 2, da 39 euro al mese, consiste nella fornitura del servizio di Centralino Telefonico Virtuale per aziende da 2 a 5 collaboratori, e comprende 300 minuti di re direzione delle chiamate, ed infine Pack 3, riservato ad imprese strutturate da 6 fino a 20 dipendenti, 1000 minuti di re direzione chiamate incluse, per un costo mensile di 89 euro.
L’ intera offerta Axiatel prevede una prova gratuita di 30 giorni e agevolazioni tariffarie per chi sottoscrive online il servizio.
Il centralino automatico virtuale, Axiatel, è un prodotto innovativo del Gruppo Axialys, una società che opera da oltre 15 anni nel settore delle telecomunicazioni e dei servizi internet e adsl, uno strumento altamente professionale e personalizzabile, in grado di gestire un sistema di risposta vocale interattiva completamente online senza alcun costo ulteriore oltre alla tipologia di abbonamento scelto, o spese per apparecchiature aggiuntive.
Elisa Veronesi
 Axiatel.com (Leggi tutti i comunicati)
130-190 bd. de Verdun
92413 Courbevoie (Paris) Francia