Comunicati Stampa
Cibi e Bevande

Sfida la piccantezza con Pringles Flame

MILANO, 9 marzo 2021 /PRNewswire/ -- Pringles lancia Flame, una nuova deliziosa linea di prodotto dal gusto piccante. MILANO, 9 marzo 2021 /PRNewswire/ --Pringles lanciaFlame, una nuova deliziosa linea di prodotto dal gusto piccante. Flame include due varianti di diverso livello di piccantezza:BBQ Piccanteè la variante spicy,Cheese & Chilliè la variante extra hot.  Flame si rivolge a tutti coloro che non vedono l'ora di mettere alla prova le proprie papille gustative,...
MILANO, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande)

MILANO , 9 marzo 2021 /PRNewswire/ --

 Flame si rivolge a tutti coloro che non vedono l'ora di mettere alla prova le proprie papille gustative,

  per sfidare i limiti del palato dei consumatori - senza l'aggiunta di coloranti o aromi artificiali.

 e grazie a questa nuova linea potrà soddisfare i desideri di tutti quei consumatori che preferiscono uno snack piccante: il 59% dei consumatori tra i 18 - 34 anni preferisce snack piccanti e 1 Europeo su 5 consuma più cibo piccante rispetto ad un anno fa[1].

A commento del lancio, Elisa Tudino , Marketing Activation Lead di Kellogg Italia, ha detto: " ."

Non vedete l'ora di provare le nuove Pringles Flame?

Correte a comprarle in tutti i maggiori supermercati in Italia.

Per ulteriori informazioni, seguite Pringles_it

Immagini e samples di prodotto sono disponibili su richiesta.

In Kellogg Company, la nostra vision è quella di creare un mondo buono e giusto in cui le persone siano appagate dal cibo che mangiano. Creiamo Better Days ed un posto a tavola per tutti grazie ai nostri amati brand, tra cui ®, Kashi®, ®, ® ed altri. Nel 2020, le nostre vendite sono state pari a 13,8 miliardi di dollari includendo principalmente snack e cibi pronti come cereali, cibi surgelati e noodles. Come parte della nostra piattaforma di responsabilità globale , ci impegniamo a porre fine alla fame nel mondo e a creare Better Days per 3 miliardi di persone entro il 2030. Per saperne di più, visita il sito www.KelloggCompany.com o www.OpenforBreakfast.com.

[1] Technomic's 2019 Flavour Consumer Trend Report

Ufficio Stampa
 PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom
Allegati
Non disponibili