Cibi e Bevande
Sfida la piccantezza con Pringles Flame
MILANO , 9 marzo 2021 /PRNewswire/ --
Flame si rivolge a tutti coloro che non vedono l'ora di mettere alla prova le proprie papille gustative,
per sfidare i limiti del palato dei consumatori - senza l'aggiunta di coloranti o aromi artificiali.
e grazie a questa nuova linea potrà soddisfare i desideri di tutti quei consumatori che preferiscono uno snack piccante: il 59% dei consumatori tra i 18 - 34 anni preferisce snack piccanti e 1 Europeo su 5 consuma più cibo piccante rispetto ad un anno fa[1].
A commento del lancio, Elisa Tudino , Marketing Activation Lead di Kellogg Italia, ha detto: " ."
Non vedete l'ora di provare le nuove Pringles Flame?
Correte a comprarle in tutti i maggiori supermercati in Italia.
Per ulteriori informazioni, seguite Pringles_it
Immagini e samples di prodotto sono disponibili su richiesta.
In Kellogg Company, la nostra vision è quella di creare un mondo buono e giusto in cui le persone siano appagate dal cibo che mangiano. Creiamo Better Days ed un posto a tavola per tutti grazie ai nostri amati brand, tra cui ®, Kashi®, ®, ® ed altri. Nel 2020, le nostre vendite sono state pari a 13,8 miliardi di dollari includendo principalmente snack e cibi pronti come cereali, cibi surgelati e noodles. Come parte della nostra piattaforma di responsabilità globale , ci impegniamo a porre fine alla fame nel mondo e a creare Better Days per 3 miliardi di persone entro il 2030. Per saperne di più, visita il sito www.KelloggCompany.com o www.OpenforBreakfast.com.
[1] Technomic's 2019 Flavour Consumer Trend Report