L’ultimissima relazione sul test delle prestazioni di rete di Solarflare conferma la latenza ultra ridotta e la velocità standardizzata del commutatore 10GbE XG2600 di Fujitsu

La documentazione relativa al test cui sono stati sottoposti il commutatore e l’adattatore disponibili in commercio attesta una latenza media pari a 427 nanosecondi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

sucessivo
FOOTHILL RANCH, California, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Fujitsu Frontech North America Inc. (FFNA), un importante fornitore di soluzioni commerciali basati sull’informatica, tra cui prodotti tecnologici avanzati, soluzioni biometriche per la sicurezza e soluzioni per mezzi mediatici digitali, e Solarflare, la società che ha sviluppato le prime soluzioni 10 Gigabit Ethernet (10GbE), hanno annunciato in data odierna la disponibilità di una relazione su un test condotto di recente sulle prestazioni di rete relativamente alla latenza commutatore/server e alla velocità di trasmissione dei messaggi.

La relazione sul test conferma l’ottima reputazione di Fujitsu quanto a prestazioni in termini di latenza ultra ridotta, nonché i vantaggi derivabili dall’abbinamento con il middleware di accelerazione applicativa OpenOnload di Solarflare e l’adattatore per server SFN5122F di Solarflare®.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2011

Fujitsu Frontech North America Inc.
William Geoghegan, +1-949-855-5543
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20110809007210/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili