Supernet Limited in Pakistan utilizzerà la capacità del satellite NSS-12 di SES WORLD SKIES per una rete GSM a collegamento backhaul

SES WORLD SKIES (Paris:SESG)(LuxX:SESG) ha annunciato oggi la conclusione di un accordo con Supernet Limited per un trasponder a banda C per 52 MHz di capacità sul satellite NSS-12 nella posizione orbitale a 57 gradi est.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

sucessivo
SINGAPORE, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

SES WORLD SKIES (Paris:SESG)(LuxX:SESG), una divisione del gruppo SES S.A. (Euronext Paris and Luxembourg Stock Exchange: SESG) ha annunciato oggi la conclusione di un accordo con Supernet Limited, leader nella fornitura di servizi satellitari in Pakistan, per un trasponder a banda C per 52 MHz di capacità sul satellite NSS-12 nella posizione orbitale a 57 gradi est. Il satellite NSS-12 supporterà un'importante rete GSM a collegamento backhaul distribuita da Supernet per un operatore GSM leader sul mercato pakistano.

Supernet fornirà servizi di rete GSM a backhaul via satellite per una rete che comprende di più di 50 siti diffusi nelle zone montuose settentrionali del Pakistan.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2010

SES WORLD SKIES
Yves Feltes
Relazioni con i media
Tel: +352 710 725 311
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20100615006481/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti