Nel Cilento è l'ora della Siesta!

La nuova idea per l'estate di Agostino Landi da Capaccio Paestum
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Capaccio, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande)

E più precisamente è proprio in quel di Capaccio Paestum, a pochi minuti dal celebre Parco Archeologico dei Templi, che la Siesta si consuma ogni giorno, o meglio ogni sera. Infatti dalla mente creativa dell'affermato maestro pizzaiolo Agostino Landi, orgoglio cilentano, è nata Siesta, la fresca focaccia estiva tutta da gustare.

Una bontà che si gode appunto nelle ore serali, comodamente seduti nell'ampio giardino della Pizzeria del Corso; insomma, a Capaccio la Siesta ha un'ora tutta sua, ma soprattutto ha un sapore tutto suo. "Si parte da un impasto altamente digeribile con farine integrali - spiega Landi - quindi deliziosi pomodorini freschi dell'orto di famiglia, olio extravergine di oliva e mozzarella campana e basilico all'uscita. L'ho chiamata Siesta perchè si può gustare in ogni momento e in pieno relax, apprezzandone la semplicità ed una digeribilità davvero unica".

La Siesta si aggiunge alla lunga serie di ottime pizze e ripieni stagionali, quale ad esempio Templum A.C., che saranno protagonisti alla Pizzeria del Corso per tutte le sere d'estate. Indubbiamente, Agostino Landi, la cui professionalità è apprezzata anche fuori regione, non smette mai di stupire per il proprio estro creativo, e nel contempo resta fedele alle tradizioni gastronomiche dell'amato territorio cilentano.

Ufficio Stampa
alberto de rogatis
 de rogatis alberto (Leggi tutti i comunicati)
mancini 8
83100 avellino
[email protected]