ILIT match 2010: Israel-Italy Business & Technology Matching - Milano 12 Maggio 2010

ILIT match è il primo evento italiano di business matching Italia-Israele: aziende italiane e israeliane protagoniste nel campo della Security e delle Telecomunicazioni si incontrano in meeting one-to-one per diventare partner. Per questa prima edizione l'iscrizione è gratuita.
Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) - Il 12 Maggio sarà la giornata dedicata alla cooperazione fra Italia e Israele grazie ad ILIT match: un gruppo di oltre 30 aziende israeliane ad alto contenuto tecnologico approderà a Milano per incontrare uno ad uno i manager e i CEO delle società italiane interessate a stringere partnership strategiche, tecniche o commerciali.

Partner di sviluppo quindi, ma soprattutto di business: distributori, resellers, system integrator, VAR sono i primi interlocutori a cui le società del Mediterraneo orientale si rivolgono per portare le proprie tecnologie sul mercato italiano.

La peculiarità di ILIT match è che gli incontri sono mirati: si tratta di meeting one-to-one concordati in anticipo, per massimizzare l'efficacia della partecipazione, completamente gratuita per le società italiane in questa prima edizione.

L'evento si svolgerà nell'arco di tutta la giornata, dalle ore 9.00 alle 19.00 e, dopo i saluti iniziali di Leora Hadar, Console d'Israele per gli Affari Economici e Commerciali, inizieranno gli incontri programmati fra i manager, che avranno una durata compresa fra i 30 e i 60 minuti.

Per quanto riguarda la tipologia di aziende partecipanti, saranno presenti da entrambi i Paesi importanti player nelle aree della Security e delle Telecomunicazioni.

Il catalogo con i nomi delle aziende israeliane partecipanti è riservato. E' possibile richiederlo collegandosi al sito www.comunicarsi.com/ilitmatch2010/

Le tecnologie presenti

Security:
  • Sviluppo (hardware e software)
  • Websecurity (firewall e anti-virus, anti-crimeware, secure web gateway...)
  • Secure mobile computing
  • Parental control
  • Security testing ( privacy audit, vulnerability assessment...)
  • Protezione dati e Crittografia (data recovery, database security, cellular voip encryption)
  • Critical-Situation Management
  • Governance, Risk and Compliance (Certificate Authority...)
  • Identity Intelligence (digital signature, strong autenthication...)
  • Controllo Produttività (URL filtering, logging and reporting...)
  • Safety (biometric identitification, videosurveillance, access control...)
  • Servizi Investigativi (spy phones, intelligence training...)

Telecomunicazioni:
  • Sviluppo software e web
  • Billing, CRM and Business Platforms (mobile and e-commerce, CDP, SDP...)
  • Asset Management
  • Mobile Backhaul and Mobile Internet Services
  • Cellular based detection and reporting
  • Carrier Solutions (digital marketing, ottimizzazione traffico, OSS/BSS, DHCP, DNS...)
  • Soluzioni VoIP e SIP
  • Operations Support Systems (OSSs)
  • Applicazioni Cloud-based e Virtualizzazione
  • WAN Optimization

Info e iscrizioni su www.comunicarsi.com/ilitmatch2010/

Nota: la location in Milano è in fase di definizione, consultare il sito per gli aggiornamenti

ILIT Match è organizzato da Comunicarsi in collaborazione con il partner israeliano MIW (Managing Investment Worldwide). Comunicarsi è un giovane Ufficio Stampa specializzato in ICT, start-up e internazionalizzazione d'impresa e fondatore del principio della Self-Communication™. Nel team di Comunicarsi giovani appassionati di web-marketing lavorano al fianco di professionisti con esperienza decennale nel campo del giornalismo e dei media per offrire un nuovo concetto di comunicazione d'impresa, più spontaneo ed efficace.
Alessandro Di Cagno
 Comunicarsi by Medeo Srl (Leggi tutti i comunicati)
20010 Milano Italia