GN tra i principali finalisti del Microsoft Partner Of The Year Award 2008

Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni) GN, leader mondiale nella produzione di dispositivi audio innovativi sia per il mercato consumer sia business, è stata scelta come finalista per il Microsoft Partner of the Year Award nella categoria OEM Hardware Solutions, Device Manufacturing.

Il Microsoft Partner Program Awards riconosce i partner Microsoft che hanno sviluppato e introdotto sul mercato nell’anno passato soluzioni Microsoft particolarmente innovative e tecnologicamente avanzate.

«Siamo molto soddisfatti dello stretto rapporto lavorativo instaurato con Microsoft; abbiamo collaborato allo sviluppo di una gamma di cuffie che migliorano notevolmente l’utilizzo del nuovo softphone Microsoft Office Communicator 2007, grazie a un audio completamente in banda larga e alla funzionalità plug-and-play», ha affermato Jan McNair, VP GN. «Comparire nella rosa dei candidati per questo Award è un grande riconoscimento che dimostra la nostra conoscenza dei prodotti e delle soluzioni Microsoft così come il nostro costante impegno nell’incrementare l’efficienza lavorativa, garantendo l’accesso agli strumenti della comunicazione indipendentemente dal luogo in cui ci si trova.»

I vincitori sono scelti tra gli oltre 2.000 concorrenti provenienti da tutto il mondo. Il premio per la categoria OEM Hardware Solutions, Device Manufacturing è stato pensato per dare il giusto riconoscimento ai vendor di strumenti hardware e anche ai produttori di dispositivi originali, che studiano e sviluppano soluzioni e prodotti hardware periferici che utilizzano la tecnologia Microsoft al fine di apportare un valore aggiunto per gli utenti.

«Diversi partner sono critici riguardo al fatto di offrire ai clienti prodotti innovativi e altamente professionali», ha affermato Allison Watson, VP Corporativo, Worldwide Partner Group, Microsoft. «Congratulazioni ai vincitori del Partner Award 2008 che hanno dimostrato un’innovazione oltremisura e un impegno instancabile nello sviluppare soluzioni che hanno suscitato il massimo livello di soddisfazione negli utenti. Ci aspettiamo che questi partner continuino ad alzare il tiro nella progettazione e nella diffusione di soluzioni basate sulla tecnologia Microsoft.»

GN ha sviluppato una vasta gamma di prodotti con filo e wireless perfetti per l’utilizzo con Microsoft Communicator 2007. La serie include:
  • Jabra GN9350 OC: l’unica cuffia wireless sul mercato che permette di collegarsi sia a telefoni VoIP basati su PC che a telefoni tradizionali. Offre la possibilità di effettuare Conference Call, ha tre diverse possibilità di indossabilità e una batteria hot swap opzionale e intercambiabile che garantisce un tempo di conversazione illimitato.
  • Jabra GN9330 OC: leggerissima e ultra compatta, ha un raggio di azione di 100 metri. Pesa meno di 25 grammi e garantisce fino a 6 ore di conversazione.
  • Jabra GN2000 USB OC con doppio auricolare offre un comfort eccezionale grazie ai suoi soffici cuscinetti auricolari rotanti in gommapiuma, che si adattano automaticamente alla forma e all’angolazione dell’orecchio dell’utente.
  • Jabra GN2000 USB NC OC è dotata di microfono a cancellazione di rumore che elimina il rumore di sottofondo per offrire conversazioni cristalline anche negli ambienti lavorativi più rumorosi.
Lidia Pregnolato
 Imageware (Leggi tutti i comunicati)
20133 Milano Italia