EX SALUMERIA 48: LO SPEAKEASY DELL’AGRONOLANO

Negli anni “20, o meglio in quel periodo storico conosciuto con l’appellativo “Proibizionismo”, gli speakeasy erano locali “clandestini”. Oggi sono invece diventati un vero trend, e partendo da Roma e Milano, stanno conquistando anche le più piccole cittadine.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Cimitile , (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) A Nola in provincia di Napoli da qualche anno Raffaele Spampanato, classe 1979, dopo anni di formazione ed esperienze in diversi locali, ha inaugurato “Ex Salumeria 48” .

L’amore per la sua città l’ha portato a investire in essa con un format completamente nuovo per la cittadina. È proprio il caso di affermare “Ha rischiato e ha vinto”.
Il locale riscuote giorno dopo giorno grande successo soprattutto con esperti e appassionati del “mixology” .

L’ingresso in “Ex Salumeria 48” è già di se un’esperienza.
Ci si ritrova catapultati, in un luogo in cui presente e passato si fondono magnificamente. Mentre dall’altra parte i “barman” incantano i clienti con l’originalità del modo di preparare e servire drink esclusivamente ricercati.
Si comincia dall’aperitivo e si finisce a tarda notte.
Su ogni tavolo sono presenti carte da gioco con le quali poter organizzare vere e proprie sfide. Si differenza dai tradizionali speakeasy per l’essere a “porte aperte”, ovvero non è prevista alcuna parola segreta che limiti l'accesso.
È un ambiente adatto in ogni stagione e perfetto per rilassarsi, giocare o semplicemente scambiare qualche chiacchiera bevendo una vera e propria pozione magica.

I cocktail di Raffaele Spampanato, non sono mai banali: sono studiati e realizzati per consentire alla clientela di “uscire felici mai ubriachi” come lui stesso spesso afferma.


UFFICIO STAMPA : ERRECCÌ MEDIA - ROSA CATAPANO
– mail. [email protected]

BRANDING E COMUNICAZIONE TO DO LAB srls
Tel: 08 118548870 – mail. [email protected]
Per maggiori informazioni
Contatto
Rosa Catapano
Italia