Comunicati Stampa
Cibi e Bevande

FATTI UN VIAGGIO CON GIRELLA. Motta lancia un concorso da capogiro: un anno di Netflix e tappa finale ad Amsterdam

Dal 4 gennaio al 14 marzo 2019 la golosità di Girella Motta manda in orbita il palato e la fantasia con il nuovo concorso #FattiUnViaggioConGirella. In palio, ogni giorno, sette abbonamenti annuali a Netflix con la modalità instant win, più dal 15 marzo al 15 aprile il super-premio finale ad estrazione: un viaggio per due persone ad Amsterdam.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) Milano, 7 gennaio 2018 - Drizzate le antenne e tenete pronti i trolley perché Girella Motta, la merendina anticonformista per eccellenza, è pronta a farvi fare un viaggio con il nuovo e spettacolare concorso #FattiUnViaggioConGirella.

Un morso di Girella regala un anno di Netflix
Dal 4 gennaio al 14 marzo 2019, Girella attirerà nella sua orbita l’appetito di quanti divoreranno, oltre alla sua morbida girandola di crema al cacao e doppio pan di spagna, le serie TV cult della piattaforma Netflix, la più apprezzata dalla fascia 16 - 35 anni, messa in palio ogni giorno per un anno di visione.
Per partecipare alle estrazioni quotidiane, tutto ciò che occorre è acquistare una confezione di Girella Motta da 8 pezzi, contrassegnata dallo sticker del concorso on pack, trovare al suo interno il codice alfanumerico univoco e collegarsi al sito web www.girella.it/fattiunviaggiocongirella. Una volta ultimata la procedura di registrazione e digitato il codice sarà possibile scoprire in tempo reale se si è tra i 7 fortunati vincitori giornalieri dell’abbonamento annuale a Netflix. Tutti coloro che partecipano al concorso entrano automaticamente tra i candidati dell’estrazione del super-premio finale: un viaggio per due persone ad Amsterdam
Ufficio Stampa
Laura Torresan
 Aida partners (Leggi tutti i comunicati)
(Agrigento) Italia
laura.torresan@aidapartners.com
Allegati
Non disponibili