Un febbraio da ricordare per la piemontese Simona Beltrami
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Simona Beltrami, nota operatrice olistica piemontese, ha riscosso un grandissimo successo a Sanremo 2024 all’interno della luxury spa Somnia Aura Spa targata Dream massage del Grand Hotel Des Anglais di Sanremo.
La Beltrami, ha vissuto la sua prima esperienza al festival di Sanremo come operatrice olistica selezionata per il master massaggiatore dello spettacolo e dei grandi eventi tenuto dal prof. Serra spa manager internazionale.
Nella meravigliosa spa, culla dei Vip del festival, la Beltrami si è messa in mostra grazie al suo carattere sempre solare e disponibile e alle sue mani d’oro, ricevendo complimenti da parte dei docenti del master e anche dei numerosi Vip che hanno avuto modo di provare i suoi trattamenti.
Il suo impegno e la sua voglia di mettersi sempre in discussione, le hanno permesso di apprendere dai docenti e compagni di master ulteriori competenze, che ora è pronta a mettere in campo ad Omegna (provincia di VB).
Di questa esperienza sanremese la Beltrami racconta: “lavoro nel settore da oltre 20 anni, ma l’esperienza nella città dei fiori durante la kermesse canora mi ha travolta. Ho vissuto questa settimana a stretto contatto con altri operatori olistici di grande esperienza e professionalità, coordinata da docenti che mi hanno arricchito immensamente.
Nella meravigliosa spa festivaliera ho potuto incontrare e trattare diversi personaggi dello spettacolo. Incredibile e indimenticabile l’incontro con il maestro Giovanni Allevi, un uomo che trasmette una forza e un’energia pazzesca.
Inoltre le bellissime Miss Italia Francesca Bergesio e le ex Manila Nazzaro e Nadia Bengala, donne bellissime non solo fuori, ma anche e soprattutto dentro.
Questa esperienza mi ha segnato profondamente e sono certa che non dimenticherò mai questo febbraio così magico.
Ora sono pronta a immergermi in nuove avventure, certa che i miei prossimi ospiti ad Omegna potranno usufruire di un servizio ancor migliore se possibile, perché arricchito di nuove competenze testate sul campo nella settimana più complessa e impegnativa dello spettacolo italiano.”