È ufficiale: Calldorado perfeziona la sua seconda acquisizione di rilievo

Calldorado, società danese specializzata nella tecnologia delle comunicazioni mobili, oggi annuncia la sua seconda acquisizione di spicco nell'arco di un solo anno con la conferma dell'arrivo, nel suo portafoglio in crescita, della consolidata azienda austriaca Adaffix, attiva nel segmento della tecnologia dell'identificazione chiamante.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
COPENAGHEN, Danimarca, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Calldorado, società danese specializzata nella tecnologia delle comunicazioni mobili, oggi annuncia la sua seconda acquisizione di spicco nell'arco di un solo anno con la conferma dell'arrivo, nel suo portafoglio in crescita, della consolidata azienda austriaca Adaffix, attiva nel segmento della tecnologia dell'identificazione chiamante. L'operazione è stata effettuata a meno di 12 mesi dall'acquisizione dell'app publishing house CIAmedia agli inizi del 2018, sempre da parte di Calldorado, che si avvia verso il terzo anno di attività.

Si rafforza la posizione di Calldorado nel dinamico ecosistema mobile.

L'acquisizione consentirà di rafforzare la posizione di Calldorado nel crescente ecosistema mobile con l'estensione della portata dei suoi servizi agli operatori di rete.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2019

Calldorado ApS
Ian Frankland, responsabile contenuto marketing
Tel.: +45 31 72 85 69
Email: [email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190204005587/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti