Sara Tommasi realizza un Uovo-Gioiello per Pasqua

Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Milano, (informazione.it - comunicati stampa - società)

Sara Tommasi, a pochi giorni dalla perdita della cara Mamma, si trova impegnata per realizzare uno Shooting fotografico in vista delle festività Pasquali.
Ci spiega Antonio Orso, Manager e marito di Sara, che questo progetto era stato ideato già da qualche mese e l'idea era molto piaciuta alla madre di Sara! Questo il motivo per il quale non si è pensato, assolutamente, di annullarlo.

Infatti Sara, realizzerà  sotto l'occhio dell'obiettivo del fotografo Piergiorgio Pirrone, all'interno del laboratorio della Pasticceria Bellavita di Terni, un uovo pasquale.
L'uovo pensato da Sara è un Uovo-Gioiello di cioccolato al latte, con polvere dorata e petali d'argento che ricordano Diamanti.

All'interno dell'uovo ha pensato di inserire delle meravigliose sorprese o, meglio, Gioielli, realizzati dal Laboratorio Orafo di Paolo Montori di Terni.
Lo Shooting fotografico si è realizzato, addirittura, in due location: alla Pasticceria Bellavita di Terni, appunto, e presso l'Hotel Leon's Place di Roma.

Sara precisa: "Sono molto grata alla Pasticceria Bellavita per avermi permesso di realizzare questo desiderio! I miei nonni e mia madre, infatti, erano dei famosi Pasticceri di Terni e hanno sempre sognato che mi cimentassi in Pasticceria". In passato, proprio con mio nonno, ho realizzato la Torta per il Film "La Vita è bella" di Roberto Benigni".

Il Make up per il servizio è stato curato da Alessia Bordoni.
Foto di Piergiorgio Pirrone

Pietro Giuliani