Consegne a domicilio di verdura organica

La verdura: un alimento bilanciato e essenziale in qualsiasi dieta. Il giusto apporto dei cibi organici al corpo umano e il vantaggio della consegna a domicilio di verdura fresca.
Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
Lesmo, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) Da sempre i nutrizionisti privilegiano e decantano la "dieta mediterranea" perché basata su alimenti naturali, con il tempo e le sempre maggiori acquisizioni sulla nutrizione è stato confermato una volta di più che frutta e verdura contengono non solo elementi nutritivi ma anche fattori protettivi legati al colore.
Gli alimenti di completa origine naturale senza aggiunta di elementi chimici è provato che siano oltre che più nutrienti anche più piacevoli al palato, proprio per questo è sempre maggiormente diffusa la consegna di prodotti biologici a domicilio, da qualche tempo sono attivi servizi che sulla base della filosofia del km0 si occupano di recapitare fino a casa cassette di verdure rigorosamente di stagione ogni settimana.
L'adesione a questi servizi è semplice e i parametri per valutare il miglior servizio sono alla portata di chiunque:
• L'azienda deve essere vicina per evitare trasporti troppo lunghi
• scegliere produttori che offrono certificazioni o la possibilità di tour guidati dei siti di coltivazione
• possibilità di indicare i prodotti che non vanno consegnati per allergie o intolleranze.
Una volta scelto il nostro produttore ideale non ci mancherà altro che attendere la nostra cassetta di verdura di stagione a casa.