Da Radware il primo switch OnDemand a misura di Cliente

Sempre in pole position quando si tratta di innovazioni nel settore dell’Application Delivery, Radware annuncia il nuovo OnDemand Switch © con caratteristiche e funzionalità eccezionali in termini di produttività e scalabilità, in grado di soddisfare le esigenze più sofisticate del business-smart networking.
Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) Radware (NASDAQ: RDWR), fornitore leader di soluzioni intelligenti integrate di application delivery per reti business-smart, ha annunciato la disponibilità di OnDemand Switch ©, una nuova piattaforma hardware per Application Delivery Controller (ADC), che offre prestazioni all’avanguardia e massima scalabilità grazie a una licenza di up-grade di massima semplicità che dà accesso a servizi e prestazioni supplementari.

OnDemand Switch è stato progettato in funzione delle esigenze specifiche dei clienti, e rappresenta quindi il primo switch scalabile ‘a richiesta’ che permette all’utente finale di aumentare i propri livelli di traffico senza modificare l’hardware e l’infrastruttura IT esistente. Al contrario, l’upgrade avviene attraverso il semplice aggiornamento della licenza, quindi eliminando qualsiasi inconveniente, downtime o interruzioni dannosi per il business. Questo approccio diretto e senza vincoli offre quella flessibilità operativa che costituisce un elemento critico per potenziare le funzionalità necessarie a gestire tutte le applicazioni IP – sia le operazioni di routine e di manutenzione, sia le esigenze di crescita del business – a livelli di rete 4-7.

“Con l’introduzione di OnDemand Switch Radware dà risposta alle esigenze di applicazioni a livello rete dei data-center di nuova generazione” ha dichiarato Cindy Borovick, Vice President, Datacenter Networks di IDC. “I datacenter di medie e grandi dimensioni trarranno notevoli benefici da un’alternativa che dà la possibilità di potenziare volumi e capacità, a costi contenuti, proprio quando il mercato impone di consolidare, virtualizzare, di evolvere verso un’IT ecocompatibile e il Web 2.0”.

Secondo Ziv Oren, Vice President, Technical Operations di 888.com “una performance eccezionale, combinata con una scalabilità a lungo termine, dà un enorme valore aggiunto all’Application Delivery Controller di Radware. La possibilità di aumentare con facilità la capacità operativa è esattamente ciò che serve per gestire una crescita dinamica e proteggere al tempo stesso gli investimenti”.

La nuova piattaforma OnDemand Switch di Radware colma il gap fra l’infrastruttura IT e le business application delle imprese, permettendo un controllo completo delle operazioni aziendali mission-critical.

I plus di OnDemand Switch

Prestazioni eccezionali
  • architettura hardware progettata ad hoc, con affidabilità di livello carrier
  • una performance che migliora da 2.5 a 10 volte l’operatività delle soluzioni esistenti
  • application delivery insuperabile a qualsiasi livello di produzione
Scalabilità On Demand
  • scalabilità della produzione ‘su richiesta’ a seconda delle necessità di crescita dell’azienda
  • disponibilità on demand di servizi applicativi addizionali a fronte di nuove esigenze di applicazioni e infrastrutture
  • integrabilità con i servizi application-aware di APSolute con performance ‘senza compromessi’ nell’Application Performance Monitoring, gestione dell’ampiezza di banda, Intrusion Prevention, protezione da attacchi DoS
  • abilitazione del business-smart networking di Radware, che assicura protezione delle transazioni e azione immediata, potenziando così l’esperienza del customer nella gestione efficiente del business.
Semplicità operativa e protezione ottimale dell’investimento
  • nessun costo aggiuntivo di upgrade: tutti i costi relativi a test, allestimento, reinstallazione e debug per l’upgrade di apparati vengono salvaguardati
  • product life prolungata, grazie alla possibilità di utilizzo della stessa piattaforma che offre performance eccezionali e scalabilità sia di produzione che di servizi
  • una piattaforma standard e unificata a qualsiasi livello di produzione, con riduzione di costi operativi e di training o connessi a configurazioni diverse
  • upgrade semplice, senza modifiche di configurazione
  • continuità del business senza interruzioni di downtime durante l’upgrading.
“La strategia collegata all’OnDemand Switch mette in evidenza la scelta di Radware di portare al mercato prodotti innovativi, orientati al cliente e nella logica del business-smart networking” ha dichiarato Roy Zisapel, Presidente e CEO di Radware. “Il nostro obiettivo punta a dare risposte adeguate ai problemi e alla criticità dei nostri clienti, ossia performance elevate e application delivery avanzate, offrendo le soluzioni quando ne hanno bisogno. L’OnDemand Switch fornisce la piattaforma richiesta, una scalabilità unica, riduce a zero la business disruption e garantisce la massima protezione dell’investimento.”

L’operatività di livello 4.7 di OnDemand Switch è supportata da un’architettura hardware all’avanguardia, che ottimizza l’uso delle risorse, offre performance applicative estremamente elevate, massima affidabilità e gestibilità. Con OnDemand Switch sono garantite inoltre disponibilità e sicurezza dei sistemi in remoto, quando i data vengono gestiti su path out-of-band.

Radware (NASDAQ:RDWR) è il leader globale di soluzioni integrate di application delivery in grado di garantire totale disponibilità, massime prestazioni e completa sicurezza di tutte le applicazioni business-critical, a costi operativi e scalari decisamente ridotti, a oltre 5000 fra aziende e gestori in tutto il mondo. La famiglia di prodotti APSolute offre il più completo set di applicazioni front-end, funzionalità di accesso remoto e sicurezza per assicurare alle imprese di ogni settore industriale produttività crescente, migliore redditività, riduzione di costi operativi e infrastrutturali grazie a reti business-smart. Maggiori dettagli sul sito: www.radware.com.
franca castellini
GORLA COMMUNICATION