Brussels Signal: una nuova testata giornalistica promette di rivoluzionare la copertura mediatica nell'UE
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
L'editore digitale Remedia Europe sta preparando un notiziario innovativo, Brussels Signal, che promette di fornire una copertura giornalistica nuova e trasparente degli affari europei e delle questioni più rilevanti per i cittadini europei.
Brussels Signal offrirà reportage e analisi rigorose dell'Unione europea. Il notiziario mira a scuotere lo status quo offrendo giornalismo informato e approfondito che sfida le idee e le politiche prevalenti, richiede una vera e propria responsabilità da parte dei responsabili delle decisioni e contrasta la marginalizzazione delle voci discordanti sulle questioni affrontate dall'Europa oggi.
Una prima versione di Brussels Signal inizia il 31 maggio con un invito a partecipare all'evento live con i nuovi redattori.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20230530005563/it/
Copyright Business Wire 2023Per informazioni per la stampa
[email protected].
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20230530005563/it/