PANTOFOLA D’ORO E PANINI: INSIEME PER UN’ESCLUSIVA LIMITED EDITION LA STORIA DEL CALCIO AI TUOI PIEDI

Una collaborazione che unisce la passione per il calcio alla nostalgia delle iconiche figurine, dando vita ad una calzatura unica nel suo genere: una scarpa da calcio in omaggio a John Charles, il leggendario giocatore della Juventus.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - moda)

Pantofola d'Oro, brand di lusso Made in Italy fondato nel 1886 ad Ascoli Piceno e specializzato nella produzione di calzature da calcio di alta qualità, e Panini, marchio iconico nel mondo del collezionismo e del calcio in generale, hanno dato vita ad una calzatura esclusiva in limited edition per i veri appassionati.

Un vero e proprio omaggio al celebre calciatore che diede il nome al brand quando nel 1959, indossandole, con un’esclamazione tanto spontanea quanto efficace dichiarò This is not a boot, it’s a slipper… a golden slipper - Questa non è una scarpa, questa è una pantofola... Una pantofola d’oro.
Artigianalità, Made in Italy, stile e performance caratterizzano la nuova scarpa da calcio bianca in pelle di vitello che unisce tradizione, stile e performance e che ritrae nella linguetta della tomaia l’iconica figurina a colori del giocatore Juventino John Charles. Lavorata interamente a mano, calza il piede come un guanto grazie alla sua forma ergonomica che ne asseconda perfettamente la forma, ed è confortevole come una pantofola. La morbidezza della tomaia, interamente foderata in nylon resinato, è resistente alle deformazioni e il contrafforte rigido preformato, è protettivo e stabilizzante.


Realizzata con passione e dedizione per offrire ai calciatori di tutto il mondo un’esperienza di gioco superiore, è una vera e propria esplosione di stile e originalità per rendere ogni partita un’esperienza unica e indimenticabile: la nuova scarpa è in vendita online nel sito del brand https://www.pantofoladoro.com/ 

Ufficio Stampa

Eleonora Marchionni
 GUITAR SRL (Leggi tutti i comunicati)

[email protected]