B2B DigiTalks: l'evento che esplora l’innovazione digitale nel B2B

Unisciti ai migliori esperti del digital al B2B DigiTalks, il 24 ottobre a Montebelluna (Treviso). Un evento dedicato all’innovazione digitale nel B2B, con speech, opportunità di networking e un workshop pratico. Scopri come potenziare la competitività della tua azienda e immergiti in un’esperienza formativa che ti aprirà nuove prospettive nel mondo del business.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Montebelluna (Treviso), (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi)

Il 24 ottobre, l’Infinite Area di Montebelluna (Treviso) ospiterà l’edizione 2024 di B2B DigiTalks, un evento che si propone di essere il fulcro per l’innovazione e la digitalizzazione nel settore B2B. Organizzato da Algoritma, in collaborazione con Opyn, Shopware e Walit, l’evento si rivolge a professionisti ed aziende che desiderano approfondire le strategie digitali per migliorare la competitività e l’efficienza aziendale B2B.

L’agenda dell’evento è ricca e varia, pensata per affrontare le tematiche più attuali e cruciali del mondo B2B. Dall’intelligenza artificiale all’e-commerce, passando per il marketing, branding, SEO, sistemi di pagamento e molto altro, ogni argomento sarà trattato in profondità attraverso speech, tavole rotonde e un workshop pratico, offrendo ai partecipanti l’opportunità di acquisire nuove competenze e strategie applicabili immediatamente nelle loro attività.

Tra i relatori spiccano nomi di rilievo come Emanuele Ferrabò di Algoritma, Francesco Sordi di Surf the Market, Andrea Trevisan di Efesto, Davide Giordano di Shopware, Selena Tutino di Opyn, Massimo Fattoretto di Fattoretto Agency, Andrea Zagnoli di magnews, Roberto Fumarola di Qapla’, e Marco Gaion di Walit. Questi esperti offriranno il loro contributo attraverso interventi di altissimo livello, condividendo esperienze e best practices che potranno ispirare e guidare i partecipanti nel loro percorso di trasformazione digitale.

L’Infinite Area di Montebelluna, Treviso, sarà la cornice dell’evento, una location che incarna lo spirito di innovazione e creatività. Un elemento distintivo di questa edizione sarà il workshop ospitato nella carlinga di un aereo, dove Tommaso Trevisan di Shopware illustrerà come strutturare un appuntamento di vendita digitale: una soluzione innovativa che permette di interagire con i clienti in modo personalizzato attraverso la piattaforma Shopware.

Il B2B DigiTalks non è solo un evento di formazione, ma un’occasione unica per costruire relazioni professionali durature, scambiare idee e crescere insieme.

Per maggiori informazioni e per registrarti all’evento, visita il sito ufficiale digitalks.it.
Non perdere l’opportunità di partecipare a questo evento imperdibile!

Alessia Perissinotto
Algoritma srl
Via Serravalle 29
31046 Oderzo (Treviso) Italia