corfinancial implementa il software di conformità CSDR al Man Group

corfinancial ®, un importante fornitore di software e servizi specializzati al settore dei servizi finanziari, annuncia l'implementazione del suo software per il Central Securities Depositories Regulation (CSDR), SureVu ®, al Man Group, un'azienda globale di gestione attiva degli investimenti con 144,7 miliardi di dollari di AUM (al 31 marzo 2023). SureVu ® consente alle aziende buy-side di gestire le operazioni fallite e le penalità in contanti, secondo la definizione del Settlement Discipline…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

corfinancial®, un importante fornitore di software e servizi specializzati al settore dei servizi finanziari, annuncia l'implementazione del suo software per il Central Securities Depositories Regulation (CSDR), SureVu®, al Man Group, un'azienda globale di gestione attiva degli investimenti con 144,7 miliardi di dollari di AUM(al 31marzo 2023).

SureVu® consente alle aziende buy-side di gestire le operazioni fallite e le penalità in contanti, secondo la definizione del Settlement Discipline Regime, in un'unica soluzione.

“Siamo rimasti colpiti dalla velocità con cui SureVu è entrata in produzione. Entro tre mesi, il 90% dei nostri depositari e prime broker sono stati integrati e ci aspettiamo che il 100% di queste parti sia operativo entro la fine di aprile”, ha affermato Antonio Dos Santos, Responsabile delle operazioni di investimento a Londra presso Man Group. .