Nuove resine ABS, SAN che offrono vantaggi in termini di sostenibilità funzionano come una soluzione sostitutiva, contribuiscono alla riduzione dell’impronta di carbonio nei settori automotive, industriale e consumer

Le resine contengono fino al 60% di stirene riciclato chimicamente assegnato in base al principio di bilanciamento delle masse . Hanno il potenziale di ridurre l’impronta di carbonio fino al 18% rispetto alle qualità industriali ABS e SAN medie* . Strutturalmente e funzionalmente identiche alle controparti basate su fossili, sono utilizzabili con attrezzature attuali nelle stesse condizioni di trattamento . Trinseo (NYSE: TSE), un’impresa che sviluppa soluzioni per materiali speciali e…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
PFÄFFIKON, Svizzera, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Trinseo (NYSE: TSE), un’impresa che sviluppa soluzioni per materiali speciali e produttore di leganti a base di lattice e materie plastiche, oggi ha annunciato il lancio di nuove resine riciclate contenenti acrilonitrile-butadiene-stirene (ABS) e stirene-acrilonitrile (SAN), disponibili con le denominazioni commerciali MAGNUM™ ECO+, MAGNUM™ CR e TYRIL™ CR.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2024

Radu Botoaca
Tel.: +49 6196 969 3025
E-mail: [email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240603295987/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili