Elior Group acquisisce Bateman Community Living negli Stati Uniti

Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Londra, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande)

Attiva da più di 30 anni, Bateman Community Living opera esclusivamente nel mercato alimentare a domicilio per i senior fornendo loro pasti sia a casa sia in comunità. Bateman consegna pasti a persone senior sul territorio nazionale con la missione di servire questa utenza tanto delicata e le loro esigenze nutrizionali con dignità e attenzione. L'azienda si impegna a mettere in tavola la solidarietà servendo un pasto a ciascuno preparato con ingredienti freschi e di alta qualità. L'acquisizione di Bateman ha coinvolto 550 membri del team e 200 clienti. Nel 2017 l'azienda ha realizzato vendite per circa 70 milioni di dollari.

Elior Group acquisisce Bateman Community Living negli Stati Uniti

Bateman si allineerà con il marchio Valley Services di Elior North America, attualmente il principale fornitore nazionale di programmi di pasti a domicilio. L'ingresso di di Bateman consentirà ad Elior North America di espandersi sul territorio e di ampliare le proprie capacità di servire la popolazione senior della nazione con la consegna di pasti a domicilio e nelle comunità.

Elior North America veicola pasti e servizi di nutrizione per i senior sia a domicilio che nelle comunità tramite i suoi marchi Valley, Lindley, Sidekim e ora Bateman. L'azienda fornisce anche soluzioni food service nei settori della sanità, dell'istruzione, degli istituti penitenziari e della ristorazione aziendale.

Per maggiori informazioni visitare il sito  eliorgroup.com

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom