Airship rileva che la maggior parte dei consumatori si rivolge alle applicazioni mobili per semplificare la propria vita

Eppure le sfide persistono: un'indagine condotta in 10 paesi rivela che la maggior parte dei consumatori utilizza le app solo una o due volte prima di decidere se cancellarle, rendendo cruciali le esperienze di onboarding L'azienda che si occupa di applicazioni mobili Airship ha presentato oggi a MAU Vegas una nuova ricerca globale sui consumatori che illustra nel dettaglio quali sono le motivazioni che spingono i consumatori a continuare a utilizzare le applicazioni mobili, come le scoprono e…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
LAS VEGAS, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

L'azienda che si occupa di applicazioni mobili Airship ha presentato oggi a MAU Vegas una nuova ricerca globale sui consumatori che illustra nel dettaglio quali sono le motivazioni che spingono i consumatori a continuare a utilizzare le applicazioni mobili, come le scoprono e perché e quando è probabile che le cancellino.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20230523005213/it/

Airship rileva che la maggior parte dei consumatori si rivolge alle applicazioni mobili per semplificare la propria vita

Airship’s global survey of 11,000 consumers reveals “ease of use” (35%), “simplifies my life” (31%) and “saves me time” (27%) as the top three reasons why they continue to use apps from their favorite brands. While deal-motivated behaviors grew the most as reasons consumers opt in to push notifications from mobile apps, the reasons they continue to use apps are increasingly about higher-level benefits: ease, speed and simplicity. (Graphic: Business Wire)

I consumatori oggi si rivolgono alle app per comodità ed efficienza. Complessivamente, i tre motivi principali per cui 11.000 intervistati a livello globale utilizzano le app dei loro marchi preferiti sono la "facilità d'uso" (35%), seguita da "mi semplifica la vita" (31%) e "mi fa risparmiare tempo" (27%).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2023

Nord America:
Corey Gault
Airship
+1 503-206-9164
[email protected]

Kali Myrick
Kali Myrick Communications
+1 503-580-4645
[email protected]

EMEA:
Ana Williams
Airship
+44 (0)20 3405 5160
[email protected]

Pauline Delorme
Tyto PR
+44 (0)20 3934 8882
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20230523005213/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti