Corsi di Cucina - Sale e Pepe

Apre a Spinea (VE), presso la nuova sede di via della Costituzione 151, la nuova sala per i Corsi di Cucina di Sale e Pepe Group. Si tratta di un ampio spazio allestito sul modello di MasterChef, con 12 postazioni singole da cucina, disposte davanti alla postazione dello chef docente.
Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
Spinea (Ve), (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) Ogni postazione ha a disposizione tutti gli strumenti necessari per cucinare al meglio: piastre a induzione di nuova concezione con sensori multi-zona, planetaria, padelle di alta gamma, utensili in acciaio. Non sarà quindi necessario portarsi nulla da casa, se non la voglia di mettersi in gioco e di sporcarsi le mani, perché tutte le materie prime e gli strumenti necessari per lo svolgimento di ogni corso saranno forniti da Sale e Pepe.

I corsi in programma - amatoriali, monotematici, professionali e masterclass - sono molto pratici e adatti a tutti: dai semplici appassionati del settore che desiderano approcciare in modo divertente e costruttivo l’attività culinaria, fino ai professionisti che intendono affinare le proprie tecniche e conoscenze, per soddisfare le richieste dei palati più esigenti.

Le lezioni saranno tenute da chef professionisti del settore, da insegnanti di istituti alberghieri o da chef provenienti da importanti ristoranti, con anni di esperienza in Italia e all’estero, come Michele Potenza, Stefano Bison, Deborah Puppa, Massimo Pica e Lorena Lo Presti.

Inoltre, il numero massimo di 12 partecipanti per ogni corso, garantirà agli stessi un'assistenza continua e capillare.

Nella sala corsi sarà infine possibile organizzare anche attività di Team building in cucina e corsi di cucina privati.

Per scoprire il programma, iscriversi o regalare uno o più corsi in partenza dal 2 Febbraio, è sufficiente visitare il sito dedicato www.saleepepe.it/corsi, e in pochi passi si potranno prenotare i corsi scelti, direttamente online.
Marco Di Nicola
Sale e Pepe Group
Via della Costituzione, 151
30038 Spinea (Venezia) Italia