Viber è disponibile ora per BlackBerry® e Windows Phone 7

Il pioniere del settore del VoIP e della messaggistica mobili invita altri milioni di utenti a collegarsi liberamente
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Viber, la più popolare piattaforma per comunicazioni mobili che permette di effettuare telefonate e inviare messaggi di testo e con immagini ad alta definizione a titolo del tutto gratuito, ha annunciato in data odierna la disponibilità di Viber per BlackBerry Beta e Windows Phone 7 Beta. Viber, che ha attirato in 17 mesi più di 69 milioni di utenti registrati di iPhone® e Android™ e che sta crescendo nella misura di più di 200.000 nuovi utenti al giorno, è la società di servizi di VoIP mobile e messaggistica in più rapida crescita.

Talmon Marco, fondatore e presidente di Viber, ha affermato: "A nostro parere se si è collegati ad Internet si dovrebbe poter godere di un’esperienza di comunicazione gratuita e di alta qualità e Viber si sta adoperando per permettere agli utenti di tutti i prodotti mobili di comunicare gli uni con gli altri”.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2012

Viber Media
Daniel Twigg, +44 7707 377599 (M/ViberID)
[email protected]
ID Skype: dantwigg
Kelly Larabee, 602-549-8951 (M/ViberID)
602-258-1416
[email protected]
ID Skype: kellylarabee 

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20120508005705/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti