SES e Groupe Canal+ si accordano sul rinnovo del contratto a lungo termine per 24 transponder su Astra nella posizione 19,2 gradi est

SES (Paris:SESG)(LuxX:SESG) ha annunciato oggi di avere sottoscritto una proroga a lungo termine del proprio accordo quadro con Groupe Canal+, il maggiore operatore francese di pay TV.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
LUSSEMBURGO, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

SES (Paris:SESG)(LuxX:SESG) ha annunciato oggi di avere sottoscritto una proroga a lungo termine del proprio accordo quadro con Groupe Canal+, il maggiore operatore francese di pay TV. Questo accordo prolunga la durata dell'intera capacità di Canal+ di 24 transponder sulla flotta satellitare di SES nella posizione orbitale principale ASTRA 19,2 gradi est. Recentemente Canal+ ha preso in appalto il suo 24° transponder sul sistema satellitare ASTRA per ampliare ulteriormente la sua offerta in alta definizione. In precedenza il transponder veniva utilizzato sul mercato tedesco.

"Siamo lieti di rafforzare la nostra partnership a lungo termine con Canal+ e di vederne migliorare continuamente l'offerta in HD," ha affermato Ferdinand Kayser, direttore commerciale di SES.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2012

SES
Markus Payer
Comunicazioni marketing e pubbliche relazioni
Tel. +352 710 725 500
[email protected]
oppure
Kirstin Steffen
Tel. +352 710 725 329
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20120726005794/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti