Movistar Chile continua a potenziare le sue reti 4G con i link multibanda di SIAE MICROELETTRONICA

Telefónica, tramite la il suo brand Movistar Chile, nel quadro dell’impegno continuo a migliorare la rete 4G che sta sviluppando, ha implementato la soluzione multibanda di SIAE MICROELETTRONICA. Movistar Chile mira a continuare ad aumentare la capacità di backhauling mobile e migliorare l’affidabilità complessiva del network per far fronte a una forte crescita del traffico. La soluzione multibanda di SIAE MICROELETTRONICA, che combina una banda di frequenza tradizionale (15 GHz) con un link in…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
MILANO, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media)

Telefónica, tramite la il suo brand Movistar Chile, nel quadro dell’impegno continuo a migliorare la rete 4G che sta sviluppando, ha implementato la soluzione multibanda di SIAE MICROELETTRONICA. Movistar Chile mira a continuare ad aumentare la capacità di backhauling mobile e migliorare l’affidabilità complessiva del network per far fronte a una forte crescita del traffico.

La soluzione multibanda di SIAE MICROELETTRONICA, che combina una banda di frequenza tradizionale (15 GHz) con un link in banda E (80 GHz), offre capacità multi-gigabit senza alcun compromesso per quanto riguarda le distanze. Con questa soluzione, Movistar Chile ha assicurato capacità paragonabile a quella di collegamenti con fibre ottiche ai siti di accesso e ha chiuso un anello in fibre di aggregazione per ottenere prestazioni superiori.

In una famosa località sciistica, la capacità in crescita continua generata durante la stagione invernale ha convinto Movistar a sostituire un vecchio link di 18,6 km a microonde con la soluzione multibanda di SIAE MICROELETTRONICA, offrendo una capacità quadrupla di quella originale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2019

Media:
Fabio Gavioli, Direttore marketing
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190718005006/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti