Cambium Networks annuncia gli switch enterprise cnMatrix, nati per le nuove reti intelligenti cablate e wireless gestite in cloud.

"I responsabili IT aziendali, i Managed Service Provider (MSP) e i provider di servizi Internet (ISP) hanno bisogno di soluzioni di livello enterprise a prezzi accessibili per soddisfare efficacemente gli utenti finali", ha dichiarato Atul Bhatnagar, Presidente e CEO di Cambium Networks. "Gli switch cnMatrix e il sistema di gestione cloud cnMaestro ™ offrono una gestione semplice, sicura, gestita dal cloud e conveniente per la rete cablata e wireless unificata."
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

MILANO, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni)

Le funzionalità chiave degli switch cnMatrix:

"Le aziende stanno cercando di gestire la complessità odierna con una visione unificata dell'intera rete e con policy comuni su reti cablate e wireless", ha affermato Rohit Mehra, Vice President Network Infrastructure, di IDC. "La commutazione a livello aziendale gestita dal cloud, in combinazione con un'architettura wireless, può fornire una rete di accesso unificata riducendo al contempo la minaccia di violazioni della sicurezza e migliorando l'automazione con una configurazione basata su policy, che elimina configurazioni manuali soggette a errori".

"Gli switch cnMatrix gestiti in cloud e le soluzioni Wi-Fi di cnPilot forniscono funzionalità Intelligent Edge che migliorano le prestazioni della rete, riducendo i tempi e i costi di distribuzione e la gestione della rete cablata e wireless unificata", ha affermato Rad Sethuraman, Vice President of Product Line Management per Cambium Networks. "Le soluzioni Intelligent Edge portano un'automazione basata su policy che semplifica le operazioni e migliora la sicurezza. La rete è più resistente alle interruzioni e gli utenti rimangono connessi. "

Gli switch cnMatrix sono già disponibili presso la rete di vendita Cambium Networks: https://www.cambiumnetworks.com/where-to-buy/

Cambium Networks offrirà un live webinar per presentare la linea cnMatrix martedì 27 novembre. Qui il link per la registrazione: https://register.gotowebinar.com/register/9107499297840700419

Cambium Networks

Cambium Networks è un fornitore leader globale di soluzioni per la connettività wireless capaci di stabilire connessioni efficaci tra persone, luoghi e cose. E' specializzata nello sviluppo di un ecosistema wireless end-to-end composto da piattaforme affidabili, scalabili, sicure e gestibili dal cloud, che offrono le migliori prestazioni anche in condizioni difficili. Cambium Networks consente ai provider di servizi e agli operatori di rete industriali e governativi di creare connettività intelligente. Il continuo impegno di Cambium Networks per l'innovazione e la diffusione dell'accesso wireless è dimostrato dai milioni di apparati radio installati in migliaia di reti a beneficio delle comunità in tutto il mondo. Cambium Networks, con sede a Chicago e con centri di ricerca e sviluppo negli Stati Uniti, Regno Unito e India, vende attraverso una rete di distributori globali di fiducia.

www.cambiumnetworks.com

Contatto PR:
Sara Black
Bospar
213.618.1501

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/779472/Cambium_Networks_cnMatrix.jpg
Logo - https://mma.prnewswire.com/media/117974/cambium_networks_logo.jpg

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom