Sematext introduce una nuova soluzione per il monitoraggio sintentico/dell'uptime

Sematext ha lanciato un servizio di monitoraggio sintetico (dell'uptime) permettendo agli sviluppatori di migliorare la performance di API e siti web. Oggi, Sematext ha annunciato il lancio di Sematext Synthetics, una soluzione che contribuisce a migliorare l'affidabilità di API e pagine web. Sematext Synthetics è il quarto pilastro di Sematext Cloud, che aiuta le aziende su base software a individuare problemi di performance legate ad applicazioni o a infrastruttura, per risolverli più…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Oggi, Sematext ha annunciato il lancio di Sematext Synthetics, una soluzione che contribuisce a migliorare l'affidabilità di API e pagine web. Sematext Synthetics è il quarto pilastro di Sematext Cloud, che aiuta le aziende su base software a individuare problemi di performance legate ad applicazioni o a infrastruttura, per risolverli più rapidamente che mai.

"Bastano soli 3 secondi a un potenziale cliente per abbandonare l'operazione se la sua esperienza non è soddisfacente. Il monitoraggio sintetico è un tipo di monitoraggio proattivo".

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2020

Contatto per la stampa:
[email protected]
+34 630 040 012

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200610005259/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili