Gruppo Viking Malt: Teemu Pohjola è il nuovo CFO di Polttimo e del gruppo Viking Malt

Teemu Pohjola assume la carica di CFO di Polttimo e del gruppo Viking Malt a partire dal 3 novembre 2020. questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20201103005365/it/ Teemu Pohjola is appointed CFO of Polttimo and Viking Malt Group effective 3rd of November 2020. Photo: Viking Malt. In precedenza, Pohjola è stato CFO del segmento Fiber and Foodservice di Huhtamäki, di cui ha diretto il team…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

LAHTI, Finlandia, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Teemu Pohjola assume la carica di CFO di Polttimo e del gruppo Viking Malt a partire dal 3novembre 2020.

In precedenza, Pohjola è stato CFO del segmento Fiber and Foodservice di Huhtamäki, di cui ha diretto il team internazionale di professionisti della finanza indirizzandone la strategia e le performance finanziarie a partire dal 2017. Prima di tale incarico ha operato per 15 anni in contesti globali, come Fazer e Salcomp, ricoprendo diverse posizioni strategiche in ambito finanziario.

"Siamo lieti di dare il benvenuto a Teemu nel nostro team dirigenziale", ha dichiarato Kasper Madsen, CEO del gruppo Viking Malt.