Roma Eventi: 26 ottobre "L'Arte è Donna", presso CarloD'OrtaArtStudio/Gallery, ore 19,00.

All'evento interverranno : la Dott.ssa Moira Rotondo Coordinatrice Regionale Azzurro Donna Lazio, il Dott. Liberato Mirenna Presidente del WIO World Intercultural Organization e Presidente di EXPO Universale 2023 Dott. Liberato Mirenna , il Prof.re Gennaro Ruggiero Presidente dell' Istituto per la Cultura Italiana e Segretario Generale Centro Studi Parlamentari, la Dott.ssa Angelica Loredana Anton Presidente Area Cultura , il Dott. Paolo Cordaro poeta, il Maestro Stefano Sesti artista .
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Roma, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi)

COMUNICATO STAMPA - L'Associazione Culturale Brancaccio e Musica in collaborazione con
CarloD'OrtaArtStudio/Gallery e gli Stati Generali delle Donne organizzano giorno 26 ottobre 2023 per le ore 19.00, presso CarloD'OrtaArtStudio/Gallery in Piazza Crati 14, a Roma , l'evento dal titolo : "l'Arte è donna" .
L'evento è patrocinato da: Comune di Roma - Assessorato alla Cultura - Assessore Prof.re Miguel Angel Gotor Facello, Associazione Nazionale Atleti Olimpici e Azzurri D'Italia, Associazione Stati Generali delle Donne , Associazione Charm of Art , WIO (World Intercultural Organization) e EXPO Universale 2023 , Parlamento del Mediterraneo, Federformazione , Fondazione Costanza , Fondazione Italy .
A dare i saluti istituzionali all'evento l'Assessore alla Cultura di Roma Capitale Prof.re Miguel Angel Gotor Facello e la Madrina dell'iniziativa l'attrice presentatrice attualmente concorrente Boomer della trasmissione " Bellama" di Pierluigi Diaco su Rai 2 , il Dott. Maestro Carlo D'Orta e la Prof.ssa Maestro
Giovanna Pia Ferrara in arte Jane Far , Ambasciatrice delle donne nel mondo per gli Stati Generali delle donne.

Un ringraziamento per la collaborazione all'evento al famoso fotografo internazionale e ritrattista, di moda, shooting e still life pubblicitario Max Sebastiani, all' Hair Stylist MEP Parrucchieri di Iride Pilato di Roma, alla nota stilista Giovanna Lauretta titolare Mod'Art Agency Fashion Roma e Art Director Griffe Enzo Scarlatti - di Roma, alla famosissima ed internazionale Mental creator Bjours Cristina Magrelli, a Maria Teresa Cusenza gastronoma della cucina siciliana. Partecipano all'iniziativa in qualità di Media Partneship : TV 7 Gold Sicilia,TeleRent , Italian's News Radio , il giornale on line : Italian's News di Massimiliano Ferrara, il giornale on line : brancaccioecultura.it di Giovanna Ferrara,
Siciliando di Vincenzo Perricone e il Support Partner : AdviceTourism la piattaforma del Turismo Internazionale.

Uff. Stampa - Associazione Culturale Brancaccio e Musica

Gennaro Ruggiero
 GR COMUNICAZION GRTC (Leggi tutti i comunicati)
Via del Cittadino 70