4A’s annuncia l’apertura delle registrazioni per la premiazione Jay Chiat Awards 2010 dedicata all’eccellenza strategica

La premiazione culminerà nel festival Jay Chiat Strategy di Miami
Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - internet)

L’Associazione americana delle agenzie pubblicitarie (American Association of Advertising Agencies, 4A’s) ha annunciato l’apertura delle iscrizioni al concorso a premi Jay Chiat Awards del 2010 dedicato all’eccellenza strategica. Il concorso è aperto a tutti i brillanti pensatori di strategie provenienti da tutto il mondo e da qualsiasi tipo di azienda di comunicazione, comprese le agenzie pubblicitarie e mediatiche.

Il concorso a premi comprende dieci categorie e si estende oltre la pubblicità per riflettere l'universo olistico del marketing delle comunicazioni. Il concorso a premi comprende varie categorie fra cui: marchio esistente, nuovo marchio, nuovo prodotto, esperienza nel marchio, strategia di comunicazione o mediatica, strategia dei media sociali, strategia di progetto, innovazione nella ricerca e tecnologia creativa.

“Il settore della pubblicità e delle comunicazioni di marketing ha vissuto un eccezionale cambiamento negli ultimi anni”.