"Rossopomodoro porta il Natale di Napoli nelle case di tutta Italia"

"Rossopomodoro porta il Natale di Napoli nelle case di tutta Italia" Che Natale sarebbe senza i dolci della tradizione napoletana? www.rossopomodoro.it
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande)

"Rossopomodoro porta il Natale di Napoli

nelle case di tutta Italia"

 

Che Natale sarebbe senza i dolci della tradizione napoletana?

 

www.rossopomodoro.it

 

In un momento così particolare come quello che stiamo vivendo, abbiamo tutti bisogno di un po' di serenità e di gioia, in casa e con le nostre famiglie, soprattutto perché arriva il Natale e, seppure fra mille difficoltà ed incertezze, il Natale non si può dimenticare. Tanto meno quello più famoso in Italia, il Natale di Napoli, che quest'anno Rossopomodoro, ambasciatore della cultura di Napoli in Italia e nel mondo, porterà in tutte le case degli italiani, con tanti dolci tradizionali e artigianali, che potranno essere ordinati, ritirati e consegnati, in un elegante box, per essere gustati in famiglia o regalati ad amici, colleghi e parenti. Una gustosa idea regalo e allo stesso tempo un motivo di tepore e allegria in tutte le case!

Dal 12 dicembre fino al 6 gennaio, si potranno ordinare i dolci del Natale di Napoli attraverso le piattaforme di delivery o anche da asporto in tutti i Rossopomodoro: struffoli, mustaccioli, roccocò, la pizza di scarole e, come richiesto da moltissimi clienti affezionati, anche la pastiera; tutti confezionati in un box natalizio da "aprire con amore" perché dentro c'è tutto il sapore, il calore e l'allegria di Napoli!

Quattro specialità artigianali ad un prezzo molto contenuto: Mustaccioli/Roccocò  (1/2 Kg), Pastiera (1Kg), Struffoli (850g), Pizza di scarole (1kg).

Ogni prodotto dovrà essere pre-ordinato con almeno 48 ore di anticipo, perché preparato al momento per ogni singola richiesta. E per chi vuole tutte e 4 le specialità, c'è un'offerta imperdibile: 4 box con tutti i prodotti a € 49,90, per portare a casa un Natale napoletano completo, proprio come a Napoli. All’interno dei box ci saranno anche le ricette firmate dagli Executive Chef Antonio Sorrentino e Enzo De Angelis che, insieme al Maestro Pizzaiolo Davide Civitiello, terranno in diretta da Rossopomodoro Napoli delle vere e proprie lezioni di cucina, che potranno essere seguite sui social di Rossopomodoro da tutti quelli che vogliono imparare a realizzare queste gustose leccornie! I canali per seguire le lezioni sono la pagina di Facebook “Rossopomodoro Italia” e su Instagram @rossopomodoroitalia il 14  dicembre e il 21  dicembre  2020 alle ore 20.00.

Sul sito Rossopomodoro è disponibile l’elenco di tutti i Rossopomodoro aderenti all’iniziativa. Attraverso pochi click, si sceglie il Rossopomodoro più vicino dove prenotare e ritirare il proprio Box di Natale, per vivere un’esperienza di gusto che coniuga qualità, rapidità e praticità.


                                                                                                            

Roberto Colombo A.D.: 

Anche in questo periodo, il nostro compito, sia come grande impresa di ristorazione, sia come "famiglia" di lavoratori in tutta Italia, che come brand napoletano, è comunicare un messaggio di forza e speranza. Non potremo abbracciarci e baciarci tra amici e gruppi di parenti ma possiamo condividere le emozioni in tanti modi, anche da lontano, come la gioia di stare in famiglia e il gusto di mangiare cose buone, nell'attesa che tutto torni alla normalità. E NOI CI CREDIAMO, perché come ci ha insegnato il Maestro Eduardo: "addà passà 'a nuttata".

 

 Per informazioni alla stampa:

 

Clelia Martino 

[email protected]

[email protected]

+39 3492694580

 

 

 

www.rossopomodoro.it

Per maggiori informazioni
Contatto
Clelia Martino
Rossopomodoro
Via Fabio Filzi 41
20100 Milano Italia
[email protected]
Ufficio Stampa
clelia martino
 sebeto spa (Leggi tutti i comunicati)
via toledo 205
80132 napoli Italia
[email protected]
349 2694580