Vieni a prendere un caffè in filiale?#bancadicherascotubà

Iniziativa di Banca di Cherasco e Caffè Ghigo per rendere la permanenza in banca delle persone più piacevole e sviluppare ulteriori momenti di relazione con i clienti e non.
Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
Cherasco, (informazione.it - comunicati stampa - economia) Banca di Cherasco, in collaborazione con Caffè Ghigo, storica torrefazione cuneese operante da più di 60 anni sul mercato italiano, promuovono l’iniziativa “Vieni a prendere un caffè in filiale”?

All’ingresso delle filiali di Moretta, di Saluzzo e della provincia di Torino, sarà infatti allestito un coffee corner, in cui i clienti potranno scegliere tra le miscele Classico, Intenso, Arabica e Decaffeinato delle capsule Tubà by Caffè Ghigo , servendosi da soli dalla macchinetta o con l’aiuto dei dipendenti della banca.

“Teniamo molto a questa iniziativa perché rappresenta un momento di relazione e incontro con i nostri clienti e non - ha dichiarato Giovanni Garesio, Vice Direttore Generale della Banca di Cherasco –, potremo ascoltarli, rispondere alle loro esigenze e, ovviamente, rendere la loro permanenza in banca più piacevole. La scelta del partner di questa iniziativa è ricaduta su Ghigo Caffè per il suo forte legame con il territorio in cui operiamo, l’esperienza e l’orientamento all’innovazione.”

“Ogni giorno al mondo si consumano quasi 1,6 miliardi di tazze di caffè. Una cifra impressionante. E si consuma praticamente in ogni angolo del pianeta – afferma Abramo Bonisoli, Marketing Manager di Caffè Ghigo – perché rappresenta da sempre un’occasione di convivialità. La macchina del caffè Tubà è un sistema semplice e veloce per chi non vuole rinunciare al rito del caffè espresso, anche al lavoro”.

L’iniziativa durerà per ora 3 mesi e, a chi degusterà il caffè, sarà inoltre consegnata una shopper bag brandizzata Tuba By Caffè Ghigo e Banca di Cherasco.

Fondata nel 1962, oggi la Banca di Cherasco conta 31 agenzie tra le province di Cuneo, Torino, Genova e Savona e circa 150 dipendenti con un’età media inferiore ai 34 anni. Proprio la giovane età dei collaboratori è uno dei punti di forza dell’istituto perché garantisce quella dinamicità da sempre apprezzata dalla clientela e dai suoi circa 9.000 soci.
Competenza e forte radicamento nel tessuto socio-economico del territorio fanno della banca un affidabile punto di riferimento per la capacità di rispondere alle richieste a sostegno della crescita delle comunità in cui opera. Per informazioni www.bancadicherasco.it

Caffe' Ghigo, torrefazione braidese di proprietà della famiglia Ghigo, è specializzata nella produzione di caffè sia in polvere che in grani e le sue miscele, da quella arabica al decaffeinato, sono l'ideale per ogni tipo di consumatore. La Caffe' Ghigo ha scelto da tempo la strada della qualità' "in primis" e ama considerare i suoi Clienti come dei veri intenditori ai quali offrire solo prodotti di qualità eccelsa. Opera nel mercato italiano con le seguenti linee dedicate: Linea Bar, Coffee Office Solution, Coffee at home e linea Vending con il marchio Matik Group e in quello internazionale con i marchi Op1, Op2, Rio Negro, Tuba'. Per informazioni, Caffe' Ghigo Srl, Tel. 0172 457371 www.caffeghigo.com

Sebastiano Mana
Banca di Credito Cooperativo di Cherasco