Secondo uno studio recente le identità digitali non sono (ancora) pronte per sostituire i documenti fisici
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Mentre continuano a emergere metodi di verifica digitale innovativi, si anima sempre di più il dibattito sulla loro affidabilità ed efficacia. Ma uno studio recente dal titolo “Il nuovo imperativo: le identità digitali”, commissionato da Regula, rivela l’importanza duratura dei documenti d’identità fisici. Nonostante i progressi fatti nel digitale, una percentuale elevata di imprese in tutto il mondo ancora dipende da documenti fisici per la verifica dell’identità.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240610429925/it/
According to Regula's study, digital IDs will not replace physical documents in the near future. The majority of companies globally rely on automation and biometrics for remote identity verification. (Graphic: Business Wire)
Stato attuale. Le aziende impiegano vari metodi per la verifica dell’identità, come illustrato in uno studio condotto da Forrester Consulting e commissionato da Regula. Il 46% degli intervistati verifica documenti manualmente, anche in casi di accesso da remoto come interviste video o presentazione di scansioni di passaporti.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20240610429925/it/
Copyright Business Wire 2024Kristina – [email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240610429925/it/