Hempyre Holdings Ltd. lancia una piattaforma globale per beni di consumo confezionati di marca a base di canapa

Hempyre realizza beni di consumo a base di CBD e CBG per i settori della bellezza, delle bevande e del benessere attraverso un portafoglio di 11 marchi e 150 codici identificativi di prodotto Hempyre Holdings Ltd. (“Hempyre” o la “Società”) è lieta di annunciare il lancio di una piattaforma per la distribuzione globale di beni di consumo confezionati di marca a base di canapa per i settori della bellezza, delle bevande e del benessere. Hempyre, la cui sede generale si trova a Londra, ha…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Hempyre, la cui sede generale si trova a Londra, ha concordato l’acquisizione di CMLM Holdings, Inc., che opera come QIND, un fornitore statunitense di prodotti per la bellezza e il benessere a base di CBD e CBG.