SLB lancia la piattaforma Lumi basata sull'intelligenza artificiale

La nuova piattaforma accelera i dati avanzati e le capacità dell'IA su scala per i clienti di SLB nell'intero settore energetico L'azienda tecnologica globale nel settore energetico SLB (NYSE: SLB) oggi ha lanciato Lumi™, una piattaforma di dati e IA che integra capacità avanzate di intelligenza artificiale (IA)—compresa l'IA generativa—con i flussi di lavoro in tutta la catena di valore dell'energia. Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

MONACO, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240916483155/it/

SLB lancia la piattaforma Lumi basata sull'intelligenza artificiale

The Lumi platform is built on the latest industry standards and will be available on all major cloud service providers as well as on-premises, ensuring its availability to SLB’s global customer base. (Photo: Business Wire)

La piattaforma aperta, sicura e modulare, consente l'accesso a dati di alta qualità sulla sottosuolo, in superficie, nella pianificazione e nelle operazioni, incrementando la collaborazione trasversale e pubblicando nuove informazioni e conoscenze per migliorare la qualità e la velocità dei processi decisionali a livello aziendale. Gli ultimi modelli linguistici di grandi dimensioni (LLM), oltre ai modelli fondativi ottimizzati per il settore di SLB saranno integrati nella piattaforma, consentendo ai clienti di accelerare l'adozione dell'IA su scala.